Newsletter n. 3/2006 - 1 Nov 2006 - Vedi altre

Egr. Cliente,

siamo lieti di annunciarLe:

  1. Rilascio della nuova versione 5.1 di Printfil

  2. Nuovo motore di Ricerca Rivenditori sul ns. sito



1) Rilascio della nuova versione 5.1 di Printfil

L'aggiornamento è gratuito per tutti i Clienti che utilizzano attualmente la versione 5.0 o hanno acquistato una licenza Standard o Personal Edition versione 4.3, dal 7 Novembre 2005 (data del suo rilascio).

Se state già utilizzando la versione 5.0 non è necessario aggiornare i codici di licenza nei PC client; è sufficiente scaricare ed installare il nuovo SETUP.EXE che trovate all'indirizzo https://www.printfil.com/idown.htm

Se state ancora utilizzando la versione 4.3, acquistata dal 7 Novembre 2005 in poi, sarà necessario aggiornare anche i codici di licenza. La procedura è totalmente guidata dal programma AutoUpdate. Se è stato disabilitato il controllo automatico degli aggiornamenti è sufficiente cliccare con il tasto destro sull'icona di Printfil e scegliere "Cerca Aggiornamenti"

Se avete acquistato una precedente licenza 4.x, sin dal 2003, potete aggiornare il software alla nuova versione acquistando una licenza di aggiornamento ad un prezzo molto contenuto, all'indirizzo https://www.printfil.com/iprice.htm

Novità:

  • Quando viene creato un file PDF interattivamente (tramite la finestra di anteprima), ora Printfil ricorda il percorso prescelto, per proporlo alla prossima occasione.

  • Quando viene creato un file PDF senza l'intervento dell'utente, è ora possibile specificarne il nome ed il percorso, tramite il file CFG opzionale. In mancanza di questo dato, il file PDF verrà creato con lo stesso nome del file TXT, come nelle precedenti versioni.

  • Tramite il file CFG opzionale è ora possibile aprire automaticamente un PDF creato senza l'intervento dell'utente all'interno del PDF reader predefinito (Acrobat Reader o altri) installato nel PC client.

    In pratica, si può utilizzare Acrobat Reader come alternativa all'anteprima di stampa integrata in Printfil.

  • Aggiunto un nuovo parametro da linea di comando: CLOSE Lanciando "Printfil CLOSE" è possibile chiudere automaticamente tutte le copie di Printfil in esecuzione sul PC. E' utile quando Printfil viene eseguito tramite un file batch per evitare copie multiple in esecuzione contemporaneamente.

  • Migliorate le funzionalità AutoUpdate, che in futuro consentiranno di installare aggiornamenti in modo più semplice ed automatico, con meno messaggi a video.

  • Aggiunta la possibilità di spostare una licenza Personal Edition da un PC all'altro autonomamente, senza richiedere l'intervento del supporto tecnico.

  • Migliorate le interfacce utente in lingua Svedese e Ceca.

  • Alcune altre migliorie e correzioni di minore importanza.



2) Nuovo motore di Ricerca Rivenditori sul ns. sito

All'indirizzo https://www.printfil.com/iresell.htm abbiamo inserito una nuova funzionalità che Vi permette di trovare rapidamente il Rivenditore Autorizzato Printfil più vicino alla Vs. zona.

Se siete sviluppatori o rivenditori software interessati a rivendere i ns. prodotti, allo stesso indirizzo trovate anche il modulo per la richiesta di abilitazione al Programma Rivenditori.

Per qualsiasi domanda, commento o suggerimento, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,

Laura Antona
aSwIt s.r.l. 

Iscrizione alla Newsletter

Se desiderate essere informati su correzioni di errori, migliorie, nuove versioni, promozioni e offerte speciali riservate agli abbonati alla newsletter, inserite il Vs. indirizzo e-mail nella casella sottostante e cliccate su Invia. Rispettiamo la Vs. privacy; i Vs. dati saranno trattati in conformitą con la legge. Consultate la ns. privacy policy.

In alternativa, per restare informati basta un "Mi Piace" alla pagina Facebook di Printfil.

Download PrintFil
   
   
Stampa da DOS a USB ora! Scarica la versione di prova gratuita!

Facebook ★★★★☆ (4.9/5) su 41 recensioni

Facebook Youtube Instagram